L’idea del Licensing, e cioè dell’apertura di altri centri a marchio Linea Lazy su territorio italiano, è nata dalla continua richiesta da parte di altri Personal Trainers che, vedendo il successo dei centri Linea Lazy già aperti, volevano informazioni in merito.
Aprire altri centri di Personal Training per donne in tutta Italia era da sempre il nostro obiettivo, per creare una rete di professionisti che lavorassero con competenza e qualità e si differenziassero dai tanti improvvisati che, purtroppo, s’incontrano al giorno d’oggi nelle palestre o nei centri fitness.
Il motore principale del nostro Brand sta nel Marketing, nell’utilizzo cioè di specifiche strategie per portare clienti ai nostri centri.
Infatti, se non sappiamo come fare arrivare i clienti al nostro centro, non avremo nessuno a cui mostrare la nostra competenza, anche se siamo i Trainers più bravi al mondo.
Allo stesso modo, se siamo bravissimi come marketers, ma non siamo in grado di allenare bene e fidelizzare i clienti, nessuno s’iscriverà e la nostra attività sarà un fallimento.
La magia accade, quindi, quando si uniscono le due cose: Marketing e qualità del proprio lavoro. Solo così si avrà un successo assicurato!