Milano, 26 Gennaio 2020

Non perderti l'evento Lazy Life

Licensing

L’idea del Licensing, e cioè dell’apertura di altri centri a marchio Linea Lazy su territorio italiano, è nata dalla continua richiesta da parte di altri Personal Trainers che, vedendo il successo dei centri Linea Lazy già aperti, volevano informazioni in merito.

Aprire altri centri di Personal Training per donne in tutta Italia era da sempre il nostro obiettivo, per creare una rete di professionisti che lavorassero con competenza e qualità e si differenziassero dai tanti improvvisati che, purtroppo, s’incontrano al giorno d’oggi nelle palestre o nei centri fitness.

Il motore principale del nostro Brand sta nel Marketing, nell’utilizzo cioè di specifiche strategie per portare clienti ai nostri centri.

Infatti, se non sappiamo come fare arrivare i clienti al nostro centro, non avremo nessuno a cui mostrare la nostra competenza, anche se siamo i Trainers più bravi al mondo.

Allo stesso modo, se siamo bravissimi come marketers, ma non siamo in grado di allenare bene e fidelizzare i clienti, nessuno s’iscriverà e la nostra attività sarà un fallimento.

La magia accade, quindi, quando si uniscono le due cose: Marketing e qualità del proprio lavoro. Solo così si avrà un successo assicurato!

ll Marketing di Linea Lazy è studiato e scritto dal miglior copywriter d’Italia, Marco Lutzu, e coadiuvato dal suo team di Copywriters professionisti.

Comprende tutti i materiali di Marketing che faranno decollare la tua attività mettendole il turbo!

I centri Linea Lazy funzionano perché uniscono la qualità del lavoro, la professionalità, la differenziazione (grazie alla continua formazione interna, aggiornamento e assistenza) alla potenza ed efficacia del Marketing, grazie agli strumenti e materiali utilizzati.

A differenza di molte altre formule di “licenza” quindi, in cui sono date solo formazione e protocolli di allenamento da utilizzare, ma che tralasciano completamente il marketing per fare arrivare le persone al tuo centro.

Se sei stanco di lavorare senza avere risultati e soddisfazioni, se sogni di aprire il tuo centro di Personal Training, o se ne hai già uno e vuoi farlo straripare di clienti, allora Linea Lazy è la formula giusta per te!

Ti piacerebbe diventare nostro partner?

Riempi il form di contatto, specificando LICENSING come ragione del contatto.

Eventi passati

16 novembre 2019

Workshop di Marketing per Personal Trainers e Palestre - Cesena c/o Showroom Kwell

Precedente
Successivo

19 maggio 2019

Evento Pt Power - Milano

Il primo evento organizzato da Linea Lazy, pensato per i Personal Trainers o Istruttori di palestre stanchi di dover fare lavori secondari per vivere, desiderosi di apprendere come ottimizzare il proprio lavoro e migliorare la rendita della loro attività.

Un’intera giornata di formazione tenuta da Katia Vaccari, ideatrice del metodo Linea Lazy, focalizzata sul marketing e le procedure utilizzate nei suoi centri. Durante il corso sono state approfondite tutte le azioni da mettere in atto per far sì che un centro di personal training funzioni: dall’acquisizione di potenziali clienti alla conversione delle prove in iscrizioni e alla fidelizzazione dei clienti facendo loro raggiungere i risultati voluti.

Centri affiliati Linea Lazy - Prima/Dopo

Linea Lazy Milano - Prima

Linea Lazy Milano - Dopo

Linea Lazy Avigliana - Prima

Linea Lazy Avigliana - Dopo

Linea Lazy Avigliana
Prima / Dopo

Linea Lazy Vittorio Veneto - Prima

Linea Lazy Vittorio Veneto - Dopo

Linea Lazy Vittorio Veneto
Prima / Dopo

Linea Lazy Marina di Altidona - Prima

Linea Lazy Marina di Altidona - Dopo

Seguici sui Social

LineaLazy – Tutti i diritti riservati – FIT FOR FUN SRL – P.iva: 04091910242 Via Meucci 2 – Thiene (VI) 36016

Privacy Policy
Cookie Policy