Ho conosciuto Katia grazie ai suoi video YouTube (i suoi esercizi di stretching mi hanno salvata quando ho avuto la schiena bloccata!).
Da qualche anno a questa parte pratico sport, ma sempre in modo sporadico e disorganizzato – ho provato varie attività, ma niente che mi abbia davvero appassionata, non sono un’amante della palestra (tutta quella gente sudata nella stessa stanza, per non parlare dell’attesa che si liberino i macchinari… e che dire dell’istruttore che puntualmente si eclissa quando hai bisogno? Ah sì, eccolo lì che ci prova con la bionda strafiga) e sono un’anima solitaria quando faccio sport, mi piace stare da sola e concentrarmi su ME STESSA.
Quando ho sentito parlare del programma Linea Lazy, mi sono detta “massì, proviamo!”.
Sono fatta così, non ripongo mai troppe aspettative nelle cose perché ho paura di rimanere delusa.
E invece è stato un successo sotto ogni aspetto!
Innanzitutto il programma è organizzato benissimo: una scheda personalizzata in base alle MIE esigenze, alle MIE difficoltà, ai MIEI obiettivi e al MIO corpo. Katia sa che quello che fa, nessun esercizio è stato messo lì a caso nella scheda e questo mi ha davvero fatta sentire in buone mani.
Qualora avessi qualche dubbio sull’esecuzione degli esercizi, avevo i video e le schede che li spiegavano passo per passo.
La ciliegina sulla torta? I consigli alimentari. NON una dieta, ma consigli alimentari. Io odio le diete, ne ho provate così tante che ormai ho perso il conto e NESSUNA di queste ha funzionato! Katia ti spiega i cibi da evitare, quelli da preferire e la struttura dei pasti, senza grammi, dosi e rotture di scatole di questo genere. Fantastico.
Insomma, dopo un mese che seguo il programma:
Ho perso 11,5 cm
Ho migliorato considerevolmente la mia resistenza durante gli allenamenti
Mi vedo più tonica
E poi, la soddisfazione di colleghi e amici che ti chiedono “Ma sei dimagrita? Ti vedo in gran forma!”
Io lo faccio per piacere a me e per star bene con me stessa, non agli altri…. Ma in ogni caso…a chi non piacciono i complimenti? ?
Tatyv